-
SHOWCASE
-
Operando in un settore molto competitivo come quello dell’arredamento, l’azienda ha sentito la necessità di trovare un partner a cui affidare la gestione della comunicazione per sfruttare al meglio le opportunità derivanti dal Web e dai social media.
È cominciata così una proficua collaborazione che ha visto OTTO agency occuparsi dello studio di una nuova brand identity, rinnovata tenendo conto dei valori e della mission storica di CasaStore, dello sviluppo di un sito Web S.E.O. friendly e più funzionale, che potesse rispondere meglio alle esigenze degli utenti, della gestione della pagina Fan e del social media advertising su Facebook in ottica drive to store.
I risultati delle attività di comunicazione integrata si sono tradotti in un consistente incremento delle richieste di informazioni e preventivi via Web, rispetto al sito Internet precedente, in una costante crescita della Fan base di Facebook con il conseguente aumento delle visite nel punto vendita.
Oggi, CasaStore può contare su una maggiore affermazione del brand rispetto ai competitor diretti, grazie ad una presenza digitale costante e sempre coerente con il carattere della marca ed a mirati investimenti pubblicitari on e offline. -
Categoria
Online Advertising - Social Media Marketing - Web design