fbpx
logo logo

CasaStore

ARREDAMENTO

  • SHOWCASE

  • Operando in un settore molto competitivo come quello dell’arredamento, l’azienda ha sentito la necessità di trovare un partner a cui affidare la gestione della comunicazione per sfruttare al meglio le opportunità derivanti dal Web e dai social media.

    È cominciata così una proficua collaborazione che ha visto OTTO agency occuparsi dello studio di una nuova brand identity, rinnovata tenendo conto dei valori e della mission storica di CasaStore, dello sviluppo di un sito Web S.E.O. friendly e più funzionale, che potesse rispondere meglio alle esigenze degli utenti, della gestione della pagina Fan e del social media advertising su Facebook in ottica drive to store.

    I risultati delle attività di comunicazione integrata si sono tradotti in un consistente incremento delle richieste di informazioni e preventivi via Web, rispetto al sito Internet precedente, in una costante crescita della Fan base di Facebook con il conseguente aumento delle visite nel punto vendita.

    Oggi, CasaStore può contare su una maggiore affermazione del brand rispetto ai competitor diretti, grazie ad una presenza digitale costante e sempre coerente con il carattere della marca ed a mirati investimenti pubblicitari on e offline.

  • Categoria

    Online Advertising - Social Media Marketing - Web design

IL TUO NUOVO PROGETTO.

POSIZIONI APERTE.

  • Digital Content Manager freelance

    Siamo alla ricerca di un Digital content manager freelance da inserire nella gestione di un progetto di comunicazione aziendale per i nostri clienti.

    La figura si occuperà di creare i contenuti e gestire i canali social, il blog, la newsletter e progetti offline mantenendo la strategia social e il tono di voce.

    Responsabilità

    Sviluppo di strategie di comunicazione (social media, blog, newsletter, sito, attività offline);
    Definizione piani editoriali in accordo con la strategia;
    Creazione di contenuti interessanti;
    Lavoro in sinergia con i designer per la realizzazione di contenuti grafici e animazioni;
    Gestione delle community;
    Creazione e monitoraggio di campagne online (principalmente social ads);
    Report periodici;
    Creazione di presentazioni e documenti strategici.

    Requisiti

    Almeno due anni di esperienza nella comunicazione e gestione dei canali social;
    Conoscenza approfondita dei principali social media (Facebook, Instagram, Linkedin);
    Ottime doti di scrittura;
    Capacità di analisi e sintesi;
    Capacità di lavoro in team;
    Autonomia operativa, creatività, proattività;
    Conoscenza di base della lingua inglese;
    Capacità di analizzare le tendenze sui social media.

    Plus

    • Conoscenza delle dinamiche di comunicazione B2B;
    • Conoscenza degli strumenti di Google Ads e Analytics;
    • Utilizzo di WordPress.

    Le candidature saranno prese in esame solo se corredate da:

    • CV in italiano
    • Un breve racconto delle tue competenze
    • Eventuale portfolio dei tuoi lavori

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    8 ADV S.r.l. tratterà i tuoi dati al solo fine di rispondere alla richiesta di informazioni.

    Inviando dichiaro di aver preso visione e di accettare la Privacy Policy

    Candidati
  • Sales Account

    Siamo alla ricerca di un Sales account / Commerciale che abbia già maturato esperienza in un’agenzia di comunicazione.

    Il Candidato dovrà occuparsi di ampliare e gestire il portfolio clienti costruendo in autonomia un percorso di lead generation individuale e secondo le esigenze dell’agenzia.

    La figura ricercata dovrà essere capace di portare avanti i progetti in completa autonomia; si richiede comunque un’ottima attitudine al lavoro in team ed una costante voglia di migliorare le proprie competenze sul campo.

    REQUISITI RICHIESTI
    Formazione accademica in ambito Marketing & Comunicazione o Economia;
    Esperienza di almeno 2 anni maturata per la stessa mansione in agenzia di comunicazione integrata;
    Capacità di studio e analisi dei target;
    Approfondita conoscenza dei social network e delle piattaforme online;
    Ottima padronanza delle nozioni di comunicazione;
    Forte orientamento al risultato, problem solving e flessibilità.

    Le candidature saranno prese in esame solo se corredate da:
    CV e Lettera di presentazione

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    8 ADV S.r.l. tratterà i tuoi dati al solo fine di rispondere alla richiesta di informazioni.

    Inviando dichiaro di aver preso visione e di accettare la Privacy Policy

    Candidati
  • Graphic design Editor

    Ricerchiamo una figura di Graphic designer editor per il supporto continuativo in sede a progetti Editoriali e di Branding, nazionali e territoriali, che possa affiancare il reparto creativo.

    PROFILO RICHIESTO

    Ottima capacità di utilizzo di InDesign e dei principali software di grafica (Adobe Illustrator, Photoshop);
    Conoscenza approfondita dei formati, della corrispondenza colore e altri parametri tecnici fondamentali all’impaginazione;
    Entusiasmo, estrema precisione e propensione al lavoro in team ed in autonomia;
    Esperienza minima di 2-3 anni nel ruolo.

    Le candidature saranno prese in esame solo se corredate da:
    CV, Portfolio e Lettera di presentazione

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    8 ADV S.r.l. tratterà i tuoi dati al solo fine di rispondere alla richiesta di informazioni.

    Inviando dichiaro di aver preso visione e di accettare la Privacy Policy

    Candidati

CHIUDI